La ricetta è rivolta a tutti, è semplice e pratica per gli amanti dell’aperitivo. Per gli intolleranti al glutine, si può utilizzare la farina di mais.
Ingredienti
150 g cavolo nero10-15 foglie
1 uovo interodi gallina
quanto basta pangrattato
quanto basta senape
quanto basta sale
quanto basta pepe nero
1 cucchiaio grana
Pronto in
0 ore: 30 min
Difficoltà
3/10
5
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
proteine23,20
calorie443,52
zuccheri4,75
grassi11,11
carboidrati69,74
fibre6,00
Indicazioni
1. Bollire in acqua le foglie di cavolo nero per 3-5 minuti.
2. Privare le foglie dei gambi e delle grosse nervature.
3. Bagnare nell'uovo sbattuto le foglie del cavolo. Mescolare nel pangrattato un pò di sale, pepe, un cucchiaio di olio, un cucchiaino di senape e un cucchiaio di Grana Padano e successivamente impanare le foglie nel pangrattato.
4. Disporre su carta forno le foglie di cavolo nero: farcuocere a 180 gradi per 10-15 minuti.
competenza,e sempre disponibili per tutte le domande. Da un mese che ho iniziato a farmi seguire per alimentazione e sport e posso dire che sono di livello molto alto!
Sono stato a Monselice per una visita per perdere peso e diminuire un po' di pancetta. La Dott. ssa Giada Dal Corso mi ha seguito con pazienza e mi ha proposto una dieta chetogenica. Dopo 2 mesi ho già perso 6 chili e mi sento molto meglio
Sono stata seguita dalla dottoressa Jessica Terranova, posso solo che dirle un grande grazie! Ha preso a cuore da subito il caso, dopo una vita di diete sbagliate non riuscivo a perdere peso e cadevo in depressione mollando poco dopo, lei ha studiato una super dieta chetogenica per giunta vegetariana! I kg hanno iniziato a scendere e finalmente sono tornata nell’ agognato normo peso!
Sono seguita da agosto dalla Dottoressa Enrica Rampazzo, e la mia esperienza è super positiva. Ho trovato una professionista molto preparata, ma soprattutto molto umana ed empatica, che mi ha messo subito a mio agio, e soprattutto che ha saputo "ascoltare" tutte le mie problematiche. Nonostante le mie diverse patologie, con il suo aiuto fino ad ora sono riuscita a perdere 9 kg, cosa per me molto importante. Il percorso continua, e io sono così motivata ad andare avanti, in questo cammino, soprattutto senza fatica e costrizioni. Consiglio vivamente la Dottoressa Rampazzo.