Questa salsa, senza uova e con ingredienti di origine vegetale, è ottima da utilizzare al posto della classica “maionese”.
Adatta a tutti, è perfetta nei regimi alimentari di tipo vegano o vegetariano.
Grazie all’elevata quantità di proteine e di acidigrassiessenziali, la canapa viene racchiusa nei super food e si rivela un ottimo alimento che accontenta molti soggetti: dallo sportivo per integrare la quota proteica al vegano per sostituire le proteine di origine animale.
Ingredienti
100 g latte vegetale(mandorle)
50 g semi di canapa
150 g olio EVO
succo di un limone
Pronto in
0 ore: 10 min
Difficoltà
2/10
Porzioni / Persone
Fattori nutrizionali
Indicazioni
1. Versare il latte di mandorle nel bicchiere del frullatore e aggiungere l'olio a filo frullando in continuazione.
2. Quando si è versato circa metà olio aggiungere il succo di un limone, salare e aggiungere i semi di canapa continuando a frullare.
3. Continuare a frullare fino a che non si è terminato di aggiungere l'olio EVO.
4. Conservare la salsa vegana in un contenitore ermetico in frigo.
Ottima nutrizionista, sono stata seguita dalla dott.ssa Cancian, che passo dopo passo mi ha aiutata a raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissata, tenendo sempre presente i miei gusti e le mie preferenze. Assolutamente consigliata.
Grazie alla dottoressa Eva Minazzato mia figlia è riuscita a sentirsi più bene nel suo corpo e ha imparato a mangiare in modo sano e equilibrato. Ora ha ottenuto l'indipendenza e riesce a preparare manicaretti da sola per se stessa e per la famiglia. Professionalità e competenza grazie dottoressa. Un speciale saluto da Letizia.
L'esperienza con la Dott.ssa Ballin e' estremamente positiva. Oltre alla professionalita' unisce cortesia e disponbilita'. La dieta predisposta dalla dottoressa e modulata al mio stile di vita , mi ha permesso di arrivare all'obbiettivo previsto senza troppo rinunce. Sono stata molto soddisfatta. 5 stelle senza dubbio